Jova Beach Party 2022

Torna il Jova Beach Party a Castel Volturno!

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti scalda ufficialmente i motori per la seconda edizione del suo Jova Beach Party, il grande evento musicale che lo porterà ad esibirsi in giro per alcune fra le più importanti spiagge italiane.

Ben 12 saranno le location in Italia che ospiteranno l’evento, unica tappa in Campania sarà al Flava Beach di Castel Volturno dove si respira già un clima di grande attesa in quanto in seguito al grande successo riscontrato nella scorsa edizione, le aspettative sul grande show sono altissime.

Sarà come sempre un grande party dal sapore internazionale, nel corso del quale la musica di Jovanotti si mescolerà a quella di altri artisti per un mix esplosivo.

Ospiti Jova Beach Party 2022

Non uno, ma ben tre palchi, che ospiteranno, oltre a Jova, ospiti nazionali e internazionali (uno sarà dedicato ai dj e alla club culture, un altro al centro della spiaggia sarà destinato agli ospiti dal mondo e infine l’ultimo, il palco principale di Jova, a forma di veliero, anche se tuttavia il cantante sarà presente su tutti e tre i palchi).

Davvero lunghissima la lista degli ospiti annunciati (a cui si aggiungeranno quelli a sorpresa): tra questi possiamo citare Boomdabash, Capone Bungt Bangt, Coez,  Diodato, Enzo Avitabile, Frankie Hi Nrg, La Rappresentante di lista,  Rocco Hunt,  Sangiovanni,  Sottotono, Takagi e Ketra e tanti altri. Purtroppo non è dato sapere in quali date parteciperà ciascuno di loro, ma sarà tutta una sorpresa per i partecipanti, che lo scopriranno direttamente, tappa per tappa.

Scaletta Jova Beach Party 2022

Non si trovano notizie ufficiali sulla scaletta delle canzoni del concerto-party. E, in fondo, parte del bello di questo evento sta nell’improvvisazione e nelle sorprese, che renderanno ogni serata unica e irripetibile.

Questo tipo di concerto si propone come una festa, in cui non tutto è organizzato, ma molto accade secondo l’alchimia e la magia che si creano tra l’artista e il pubblico. 

Tuttavia, si può cercare di indovinare qualcosa sulla scaletta affidandosi alle due edizioni precedenti del tour: si può facilmente immaginare che saranno riproposti i grandi successi del passato di Jova (come L’Ombelico del Mondo, Ragazzo Fortunato, Bella, Ciao Mamma, Serenata Rap, Penso Positivo, Non m’annoio, Un raggio di sole, Ti porto via con me, La notte dei desideri, L’estate addosso, Big Bang, Ragazza magica, per citarne solo alcune), per arrivare poi a quelli più recenti, come I love you baby, Sensibile all’Estate e i brani parte dell’album Mediterraneo del 2022 e del progetto Disco del Sole. 

Oltre ad esibirsi nelle sue canzoni, Jovanotti duetterà anche con i numerosi ospiti, riproponendo così grandi hit di tutta la musica italiana. 

Per prenotazioni e maggiori informazioni si può visitare la pagina dell’evento!

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *