Innanzitutto cominciamo con una buona notizia di poche ore fa: “La Regione Campania ha stanziato dieci milioni e mezzo di euro per finanziare degli interventi formativi per gli anni scolastici 21/22, 22/23 e 23/24. Si tratta di un importante contrasto al problema della dispersione scolastica e allo stesso tempo un ottimo viatico per favorire l’occupabilità giovanile, investendo ancora più risorse e continuare una sperimentazione che in questi anni ha dato risultati molto positivi.
Per chi è invece alla ricerca di un lavoro passiamo invece alla consueta correllata di offerte che anche questa volta spaziano tra concorsi pubblici e offerte nel comparto private tutte rigorosamente nella provincia di Caserta!
Posto fisso mon amour!
Ricordiamo innanzitutto che sul portale lavoro della regione Campania è possibile candidarsi a tante offerte di lavoro sempre aggiornate. In particolare in provincia di Caserta troverete attive davvero moltissime opportunità, c’è nè per tutti i gusti, ed in particolar modo per impiegati, operai, magazzinieri, commessi, cuochi, insegnanti e tanto altro ancora. Se siete interessati collegatevi subito alla sezione lavoro ed in bocca al lupo!
Se invece avete sempre sognato un posto fisso ad un tiro di schioppo da casa vostra è giunto il vostro momento. Già in questi giorni potete presentare le domande presso il Comune di Maddaloni per la copertura di 5 posti di istruttore tecnico a tempo pieno e indeterminato oppure presso il comune di Galluccio per la copertura di 3 postri nel settore finanziario ed amministrativo. Ma non finisce qui: sempre nel comparto pubblico sono stati indetti altri cioncorsi nei comuni di Cesa e Marcianise: per l’elenco completo dei concorsi attivi a Caserta e provincia potete visitare il portale concorsi.
Per chi invece vuole tutto e subito segnaliamo una raccolta di offerte di lavoro aggiornatissime sul portale Indeed. A Caserta e provincia si cercano ad esempio addetti alle vendite, impiegati, operai e tanto altro.
Sempre per chi preferisce un lavoro nel comparto privato ci sono delle occasioni in MediaWorld come addetto alle vendite nei centri commerciali di Caserta che in occasione della ripartenza imminente dei saldi cercano di rinforzare il loro team commerciale: tutte queste offerte le troverete qui sul portale aziendale.
Bene il nostro speciale per il momento termina qui ma non la nostra voglia di riprendere in mano le redini del nostro futuro. Dunque in bocca al lupo per il vostro nuovo lavoro ed a presto con un nuovo appuntamento!