Tre è il numero perfetto si dice come le tre offerte che vi segnaleremo oggi nel nostro speciale rispettivamente per formazione, concorsi pubblici e lavoro privato! Cominciamo subito dunque e cominciamo da un bando Regionale sulla formazione. Quella offerta da Garanzia Giovani, infatti, è sicuramente un’interessante occasione di avviamento al lavoro. Si tratta di un programma europeo per la lotta alla disoccupazione grazie a dei tirocini formativi finalizzati all’avviamento al lavoro che consentiranno a 15 giovani di avvicinarsi al mondo del lavoro con un’esperienza unica all’interno della Reggia di Caserta.
Parola d’ordine formazione!
L’Istituto museale cerca, infatti, operatori alla realizzazione e alla manutenzione di giardini, addetti alla preparazione installazione controllo e manutenzione degli impianti, alle lavorazioni del legno e alla gestione dei magazzini, operatori edili delle strutture murarie, esperti d’arte, un grafico e un architetto.
Possono partecipare al bando i giovani di età compresa fra 18 e 29 anni, registrati al programma Garanzia Giovani, iscritti ai Centri per l’impiego e che abbiano lo status Neet (Not in Education, Employment or Training) ossia non abbiano contratti di lavoro in essere e non siano inseriti in un percorso di istruzione o formazione, ovvero non siano iscritti ad un regolare corso di studi (secondari superiori o universitari) o di formazione professionale.
Chi è interessato a questa importante opportunità di inserimento professionale può presentare la domanda tramite il portale “cliclavorocampania” entro e non oltre il giorno 18/11/2021.
Posto fisso mon amour!
Sempre per chi vuole tutto e subito possiamo dire che sul portale lavoro della regione Campania è possibile candidarsi ad altre offerte di lavoro ed in particolare in provincia di Caserta troverete attive davvero moltissime opportunità, c’è nè per tutti i gusti, ed in particolar modo per impiegati, operai, magazzinieri, commessi, cuochi, insegnanti e tanto altro ancora. Se siete interessati collegatevi subito alla sezione lavoro ed in bocca al lupo!
Se invece avete sempre sognato un posto fisso ad un tiro di schioppo da casa vostra è giunto il vostro momento. Già in questi giorni potete presentare le domande presso il Consorzio dei servizi sociali per la copertura di ben 10 posti di istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato oppure presso il comune di Maddaloni per la copertura di due posti di istruttore amministrativo e istruttore direttivo. Ma non finisce qui: sempre nel comparto pubblico è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti: un posto di istruttore amministrativo, un posto di vigile urbano ed infine un posto per comandante di polizia municipale. Per l’elenco completo dei concorsi attivi a Caserta e provincia potete visitare il portale concorsi.
Per chi invece vuole tutto e subito segnaliamo una raccolta di offerte di lavoro aggiornatissime sul portale Adecco. A Caserta e provincia si cercano ad esempio assistenti alla direzione, impiegati di banca, operai ma anche ingegneri, tecnici di laboratorio e tanto altro.
Sempre per chi preferisce un lavoro nel comparto privato ci sono delle occasioni in MediaWorld come addetto alle vendite nei centri commerciali di Caserta che in occasione della ripartenza imminente dei saldi cercano di rinforzare il loro team commerciale: tutte queste offerte le troverete qui sul portale specializzato Indeed.
Bene il nostro speciale per il momento termina qui ma non la nostra voglia di riprendere in mano le redini del nostro futuro. Dunque in bocca al lupo per il vostro nuovo lavoro ed a presto con un nuovo appuntamento!